Cerco una buona fonte per bioreagenti, qualche suggerimento?
Sono immerso in un nuovo progetto e voglio evitare errori. Sono immerso in un nuovo progetto di ricerca che richiede l'uso di bioreagenti di alta qualità, e mi trovo a cercare un fornitore affidabile. Il mercato è vasto e le opzioni non mancano, ma vorrei evitare di perdere tempo e denaro con prodotti che poi si rivelano poco performanti o con una documentazione insufficiente. Pertanto, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse dei suggerimenti basati su esperienze personali. Quali sono le vostre fonti preferite per bioreagenti, magari con un buon rapporto qualità-prezzo e un servizio clienti efficiente?
10 Views

Capisco bene, trovare un fornitore affidabile richiede sempre un po’ di tentativi. Anch’io ho provato diverse opzioni prima di trovare qualcosa di più stabile. Tra queste c’era anche Selleck Italia, che avevo visto citare in vari contesti. Nel mio caso ha dato risultati abbastanza prevedibili e senza variazioni strane tra lotti, che è esattamente quello che cerco quando devo lavorare su esperimenti riproducibili.