top of page

rayOn Cotonou entrepreneurs club

Public·68 members

Qualcuno ha esperienza con reagenti e kit di ricerca di questo tipo?

Ciao a tutti! Da un po' di tempo mi sto addentrando nel mondo della ricerca scientifica, soprattutto per quanto riguarda l'analisi di campioni biologici. Ho notato che ci sono una quantità enorme di reagenti e kit in commercio, e a volte mi sento un po' persa nella scelta. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza diretta con questi prodotti. Quali sono i criteri che utilizzate per scegliere un reagente o un kit specifico? Avete marche o tipologie che considerate più affidabili di altre? Ogni consiglio o dritta sarebbe molto apprezzato, grazie!

5 Views
Henry Pavlenko
Henry Pavlenko
ከትናንት ወዲያ

Capisco benissimo la tua confusione, anch'io all'inizio mi sentivo così. C'è davvero un'infinità di prodotti! Per quanto riguarda i reagenti e i kit, ultimamente ho trovato molto valido quello che offre gentaur.it. Lo trovo particolarmente utile per analisi specifiche. Ricordo ancora quando ho avuto inizio fuoco di sant'antonio immagini e dovevo fare delle analisi urgenti, grazie a loro ho ottenuto dei risultati velocissimi. Per me, la cosa fondamentale è la riproducibilità dei risultati e la chiarezza delle istruzioni. Inoltre, è importante verificare sempre le certificazioni di qualità. Spero di esserti stata d'aiuto!

Members

• Riyaj reed
    Riyaj reed
  • Andrew Zarudnyi
    Andrew Zarudnyi
  • Henry Pavlenko
    Henry Pavlenko
  • Galland WONGLA
  • Wesley Taylor
    Wesley Taylor
Group Page: Groups_SingleGroup

© 2021 rayOn። በ Exportunity Group የተገኘ ምርት