top of page

rayOn Cotonou entrepreneurs club

Public·80 members

Le migliori strategie per le multiple vincenti.

Sto cercando di capire come costruire multiple che abbiano un minimo di solidità. Il problema è sempre lo stesso: inizio con due o tre selezioni sensate, poi mi lascio prendere dall’entusiasmo e ne aggiungo altre “facili”. Risultato? Basta una sorpresa per rovinare tutto. La scorsa settimana ero a una quota ottima ma ho deciso di inserire “l’ultima partita sicura”: gol al 93’ e biglietto saltato. Non è la prima volta che succede e ormai ho capito che la gola è la nemica principale delle multiple. Ho visto strumenti come https://bigclash-it.com/, che aiutano a filtrare eventi e seguire i live tracker, ma alla fine credo che la disciplina resti l’arma principale. Voi avete un metodo pratico per scegliere 3–4 eventi buoni senza strafare?

10 Views
netoxeb825
netoxeb825
Sep 02, 2025

Per me la chiave è la selettività: massimo quattro match, mercati semplici (tipo 1X2 coperto da doppia chance o under/over conservativi) e coerenza del rischio. Evito di mischiare campionati imprevedibili con quelli più regolari nello stesso biglietto. Un altro trucco è prendere le quote presto e poi ribilanciare live se l’andamento lo permette. Così la multipla resta divertente ma senza diventare un azzardo cieco.

Members

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page