Le migliori strategie per le multiple vincenti.
Sto cercando di capire come costruire multiple che abbiano un minimo di solidità. Il problema è sempre lo stesso: inizio con due o tre selezioni sensate, poi mi lascio prendere dall’entusiasmo e ne aggiungo altre “facili”. Risultato? Basta una sorpresa per rovinare tutto. La scorsa settimana ero a una quota ottima ma ho deciso di inserire “l’ultima partita sicura”: gol al 93’ e biglietto saltato. Non è la prima volta che succede e ormai ho capito che la gola è la nemica principale delle multiple. Ho visto strumenti come https://bigclash-it.com/, che aiutano a filtrare eventi e seguire i live tracker, ma alla fine credo che la disciplina resti l’arma principale. Voi avete un metodo pratico per scegliere 3–4 eventi buoni senza strafare?
10 Views

Per me la chiave è la selettività: massimo quattro match, mercati semplici (tipo 1X2 coperto da doppia chance o under/over conservativi) e coerenza del rischio. Evito di mischiare campionati imprevedibili con quelli più regolari nello stesso biglietto. Un altro trucco è prendere le quote presto e poi ribilanciare live se l’andamento lo permette. Così la multipla resta divertente ma senza diventare un azzardo cieco.