top of page

rayOn Cotonou entrepreneurs club

Public·85 membres

Sheena Owens
Sheena Owens

Royalsea sul telefono durante le pause

La mia esperienza con Royalsea è stata principalmente da telefono, perché ormai utilizzo lo smartphone per moltissime attività quotidiane. Ho apprezzato il fatto che non sia necessario scaricare un programma separato: attraverso il browser posso accedere alle funzioni disponibili e muovermi tra le diverse categorie. La royalsea app, per come la considero io, è quindi soprattutto un modo comodo di avere la piattaforma a portata di mano senza occupare spazio aggiuntivo sul dispositivo. La grafica si adatta bene allo schermo e non ho avuto particolari difficoltà nel trovare le sezioni che cercavo. Mi è piaciuta anche la possibilità di consultare le informazioni sui metodi di pagamento e sulle condizioni direttamente dalla piattaforma, cosa che ritengo importante prima di qualsiasi operazione. L’assistenza in lingua italiana è un altro dettaglio positivo, perché rende più semplice chiedere chiarimenti quando qualcosa non è immediatamente chiaro. Nel complesso, la mia impressione è stata quella di un servizio abbastanza comodo da utilizzare anche in mobilità.

4 vues

membres

Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page